martedì, 26 Maggio 2020

La Castellanzese fa 10 su 10, Palazzi: “Emozioni forti”

Le più lette

Scopri la nostra applicazione con un abbonamento gratuito

Abbiamo messo online la versione 7.5 (a questo link trovi le specifiche con tutte le implementazioni) della nostra applicazione...

Mantova, Serie C sempre più vicina e il presidente Ettore Masiello è raggiante: «La promozione sarebbe assolutamente meritata»

L'esito del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che ha proposto la promozione delle prime classificate di ogni girone...

Milano City, il Dg Andrea Scandola è furioso: «Quattro retrocessioni? Proposta inaccettabile, una pugnalata alle spalle»

Le linee guida per la Serie D sono chiarissime: le prime in C e le ultime quattro in Eccellenza....

Ha dell’epico, in qualche modo storico, il successo della Castellenzese contro il Gavirate per 2-3: non tanto per la vittoria in sé, quanto perché con questa sono 10 trionfi su 10 partite per i ragazzi di Emiliano Palazzi, capace di piegare anche la mai doma Gavirate, che rimane comunque terza in classifica nel Girone A di Promozione lombarda, chiaramente dominato dalla Castellenzese.

Eco le parole a fine partita del tecnico della Castellenzese Emiliano Palazzi, visibilmente emozionato per l’ennesimo successo dei suoi:

Nel giornale in edicola il servizio completo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy