Muggiò, salvezza vicinissima. Natobuono: e ci davano per spacciati…

202
La prima squadra del Muggiò
La prima squadra del Muggiò

Ormai manca solamente la matematica per certificare la permanenza in Promozione del Muggiò di Natobuono: ecco le parole del tecnico dopo Lentate.

Sul campo della Lentatese domenica è arrivato uno 0-0 che quasi condanna la formazione di Valente e che invece avvicina alla salvezza i ragazzi di Natobuono: «Salvezza a un passo, ma lo è da un po’ di tempo – le parole del tecnico dopo il match con la Lentatese – ma penso che alla fine il lavoro che stiamo facendo pagherà. Stiamo facendo il cammino che ci aspettavamo, forse anche meglio visto che ci davano tutti per spacciati».

LE INTERVISTE: ASCOLTA NATOBUONO

LE INTERVISTE: ASCOLTA VALENTE


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.