10 Agosto 2020 - 20:17:10

Promozione, Altabrianza: Marco Canella si dimette

Le più lette

Ticinia Prima Categoria, tutto pronto per la nuova stagione: parla Rocchi

La Ticinia è ormai pronta a vivere una nuova stagione in Prima Categoria. Alla guida della prima squadra resterà Alessandro...

Verbano, lascia il direttore sportivo Enzo Genco: «Non mi vedevo più in certe situazioni»

Notizia inaspettata da Besozzo dove, nelle scorse ore, il direttore sportivo Enzo Genco ha rassegnato le dimissioni. «Non mi...

Benarzole, in attacco arriva Castagna

Il Benarzole trova il suo numero 9 e lo va a pescare con un curriculum di un certo livello....

Promozione, Altabrianza – Malgrado la fiducia più volte confermata da parte della società, a sorpresa nel pomeriggio di oggi è arrivata la notizia delle dimissioni del tecnico lecchese Marco Canella. Stando ai rumors che arrivano dalla provincia comasca al suo posto sulla panchina biancazzurra dovrebbe per il momento esserci Carlo Frigerio.

Questo il post pubblicato proprio poco fa sui canali social della società comasca:
“La società Alta Brianza Calcio dipiaciuta e amareggiata prende atto delle dimissioni di mister Marco Canella dall’incarico di primo allenatore. La Società Ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi e preso atto delle dimissioni del mister affida temporaneamente l’incarico tecnico di primo allenatore a Carlo Frigerio.”

Una notizia che, seppur arrivata a sorpresa, non sorprende visto che in quest’avvio di campionato la posizione del tecnico ex Olimpiagrenta è stata più volte in bilico. La squadra al momento si trova all’undicesimo posto con classifica, con solamente 10 punti raccolti. Domenica, poi, la sfida sarà di quelle toste visto che a Canzo arriverà la Vibe Ronchese di Alberto Passoni, squadra giovane ed in forma che sta stupendo un po’ tutti in quest’avvio.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli