11 Luglio 2020 - 13:46:54

Promozione: Meda e Vittuone pensano a rinforzarsi, ecco i primi innesti

Le più lette

Legnano Serie D, scelto il portiere: dalla Castellanzese ecco Christian Colnaghi

Christian Colnaghi è il nuovo portiere del Legnano. Classe 2000, nell'ultima stagione ha giocato nella Castellanzese ed è un...

Ardor Lazzate Eccellenza, dalla Vis Nova ufficiale l’arrivo di Matteo Ferrari

Matteo Ferrari è il nuovo colpo del direttore sportivo Marco Proserpio per l'Ardor Lazzate che giocherà nel prossimo campionati...

Solese Promozione, la presentazione dei gialloverdi e del nuovo tecnico Villa

Proprio questa sera si è tenuta la presentazione della prima squadra della Solese, che per il secondo anno consecutivo...

Entra sempre più nel vivo il calciomercato nel Girone A di Promozione.
Dopo aver salutato Marco Porta (accasatosi all’ACD Brianza), e Daniele Perani (che ha scelto la causa Universal Solaro), ecco che il Meda ha piazzato i primi colpi, pescando dall’Eccellenza. In arrivo dall’Ardor Lazzate c’è Federico D’Astoli, difensore classe 1998; e sembra cosa fatta anche per Ivan Colombi, difensore ’86, in questa prima parte di stagione fra le fila del Sant’Angelo.

Pensa a rinforzarsi anche il Vittuone. Da ormai un paio di settimane l’estremo difensore Simone Mercuri (1996) è a disposizione del tecnico Gianluca Annoni. Il portiere è cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Atalanta, arrivando fino in Primavera, poi tanta Serie D (Caronnese, Varesina, Grumellese) e in ultimo l’esperienza in Promozione con la maglia del Magenta.
Ma il vero colpaccio del Vittuone è quello di Marco Alberto Ghidoli. Centrocampista con il vizio del gol, Ghidoli ha cominciato questa stagione vestendo la maglia gialloblù del Sedriano. L’innesto di Ghidoli sicuramente andrà a colmare quella “mancanza” di esperienza della squadra allenata da Annoni, la compagne più giovane di tutto il Girone A.

Sembra anche che il Sedriano abbia messo gli occhi su un ex Serie D, il classe 2000 Davide Zizzo; un giovane che a detta di molti ricorda un certo Lorenzo Insigne.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli