Promozione: Meda e Vittuone pensano a rinforzarsi, ecco i primi innesti

Le più lette

Schuster-Segrate Under 19: Mazzucchelli e Arcando parano tutto, pari a reti bianche

Termina in pareggio il derby tra Schuster e Città di Segrate, che lascia quindi invariata la distanza di quattro...

Vighignolo – Romano Banco Under 19: Apre Malnati ma chiude le danze Anselmo

Malnati la sblocca, Anselmo la pareggia dal dischetto! Il vantaggio dei padroni di casa dura giusto qualche minuto per...

Torino-Sampdoria Under 17: Ientile e Calò per i tre punti granata

"Forse è la partita più emozionante che ho visto da quando alleno" racconta Franco Semioli ai nostri microfoni. Ottima...

Entra sempre più nel vivo il calciomercato nel Girone A di Promozione.
Dopo aver salutato Marco Porta (accasatosi all’ACD Brianza), e Daniele Perani (che ha scelto la causa Universal Solaro), ecco che il Meda ha piazzato i primi colpi, pescando dall’Eccellenza. In arrivo dall’Ardor Lazzate c’è Federico D’Astoli, difensore classe 1998; e sembra cosa fatta anche per Ivan Colombi, difensore ’86, in questa prima parte di stagione fra le fila del Sant’Angelo.

Pensa a rinforzarsi anche il Vittuone. Da ormai un paio di settimane l’estremo difensore Simone Mercuri (1996) è a disposizione del tecnico Gianluca Annoni. Il portiere è cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Atalanta, arrivando fino in Primavera, poi tanta Serie D (Caronnese, Varesina, Grumellese) e in ultimo l’esperienza in Promozione con la maglia del Magenta.
Ma il vero colpaccio del Vittuone è quello di Marco Alberto Ghidoli. Centrocampista con il vizio del gol, Ghidoli ha cominciato questa stagione vestendo la maglia gialloblù del Sedriano. L’innesto di Ghidoli sicuramente andrà a colmare quella “mancanza” di esperienza della squadra allenata da Annoni, la compagne più giovane di tutto il Girone A.

Sembra anche che il Sedriano abbia messo gli occhi su un ex Serie D, il classe 2000 Davide Zizzo; un giovane che a detta di molti ricorda un certo Lorenzo Insigne.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy