Andrea Zingari
Andrea Zingari

Chiunque lo avesse visto giocare riuscirebbe a spendere solo parole positive. Agile, con visione di gioco, una tecnica non comune a tutti e la personalità di farsi carico dell’intero peso del reparto avanzato. Andrea Zingari è stato tra i più grandi protagonisti della cavalcata Barasina, culminata con la finale playoff. Oggi si interrompe la sua avventura a Sant’Angelo, come annunciato dallo stesso giocatore in un post pubblicato su Facebook. L’attaccante, arrivato nella sessione invernale dai brianzoli della Vimercatese Oreno in Eccellenza, ha segnato 8 reti nelle 14 presenze in campionato, a cui vanno sommati i quattro gol segnati nei playoff.

Dopo aver vestito le maglie di Seregno, Lecco, Cinisello e Fanfulla, Andrea Zingari è di nuovo sul mercato, pronto a dare il suo contributo per un’altra stagione da capogiro. Ora dunque il suo sarà un nome caldissimo in questa sessione di mercato, appetibile per molte società di Promozione e non solo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.