Sant’Angelo, occasione persa. Tanelli: condannati da un errore

426
Il Sant'Angelo di Tanelli
Il Sant'Angelo di Tanelli

Il Sant’Angelo non ha sfruttato il passo falso della Trevigliese, rimanendo a -5 dalla vetta. Paolo Tanelli ha molti rimpianti ma giudica la stagione positivamente.

«Sapevamo di andare a giocare su un campo difficile – il commento del tecnico dopo l’1-1 contro l’Acos Treviglioe contro una squadra in salute. Nel secondo tempo è venuto fuori l’errore individuale che ci è costato il pareggio. I rimpianti ci sono, perché non è la prima volta che regaliamo gol agli avversari. Il bilancio stagionale rimane comunque positivo: se la seconda in classifica non può dirsi soddisfatta, allora cosa dovrebbe dire la squadra che arriva ai playout o retrocede».

ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE A TANELLI

SENTI LE PAROLE DI CAVAGNA (ACOS TREVIGLIO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.