Speranza Agrate, squadra con la S maiuscola: Pizzi gongola

Il tecnico Gianmaria Pizzi si gode il buon momento della sua squadra, che grazie all'1-0 sul Barzago ha centrato la terza vittoria consecutiva

Le più lette

Terza Alessandria: dieci giornate per razzismo, il pres: «Il giudice mi ha fatto un favore»

Quando il pugno duro viene accolto con piacere. In seguito alla partita di Terza Categoria di Alessandria contro il...

Concorezzese – Vedano Esordienti 2008: Aprono Cagliani e Coco, cerca l’aggancio Villa: lo scontro è di cuore ma la Concorezzese ha la meglio

Partita appassionante tra Concorezzese e Vedano nel girone 13 Esordienti 2008 di Monza. Sei reti e tre traverse, per...

RC Codogno – Mapello: Zamble e Giavardi firmano una preziosa vittoria

Bella ed importante vittoria in chiave salvezza per il Codogno di El Sheick che si aggiudica 2-1 lo scontro...

Il tecnico Gianmaria Pizzi si gode il buon momento della sua squadra, che grazie all’1-0 sul Barzago ha centrato la terza vittoria consecutiva in campionato. Lo Speranza Agrate adesso è terzo nel Girone B, dietro al Casati Arcore e ovviamente alla Vis Nova che ha ormai ipotecato il primo posto. La vittoria sul Barzago porta la firma di Filippo Riolo.

«Quella di domenica è stata un’ottima prestazione – il commento del tecnico – contro una delle squadre più forti del girone. E’ vero che abbiamo avuto le occasioni per chiuderla, ma devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi. Anche stavolta eravamo rimaneggiati, e la nostra forza arriva dallo spirito di gruppo».

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A GIANMARIA PIZZI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy