25 Giugno 2021

Union Calcio Basso Pavese Promozione, arriva un nuovo DS e non solo: tanti gli aggiornamenti in società

Le più lette

Bra-Collegno Paradiso Under 16: torneo All Stars, la fotogallery del match di domenica ad Alpignano

La fotogallery di Girolamo Cassarà della sfida tra Bra e Collegno Paradiso vinta dai giallorossi di Rino Vanacore: SEGUI IL...

Vanchiglia-Lucento All Stars Under 16: Amrhar fa una magia, i granata volano in semifinale

Quando trovare gli spazi è difficile, quando nessuno vuole mollare un centimetro e quando due squadre con due difese...

Diversi cambiamenti nell’organigramma dell’Union Calcio Basso Pavese, resi noti tramite la pubblicazione di un comunicato ufficiale. In primis, la squadra accoglie Gerardo Bruno, ex Direttore Sportivo del Landriano, che proprio qualche settimana fa ha lasciato il club biancorosso, ereditando la scrivania di Donald Barocelli, il quale resterà comunque a far parte del mondo Union. La sua esperienza sarà utilissima in vista della nuova stagione e del percorso che la società del Presidente Spada intende tracciare. Entra a far parte del team anche Tino Bacci, che curerà l’organizzazione di Prima Squadra e Juniores insieme ad Angelo Colantoni.

Come si apprende dal comunicato, la Responsabile Marketing e Comunicazione Laura Bartuccelli diviene anche il riferimento della Segreteria, manifestando tutto l’entusiasmo per il nuovo incarico e ribadendo la fiducia nelle scelte societarie: «Il progetto Union è ambizioso sotto tutti i profili. Il Presidente e il suo staff stanno lavorando per avere all’interno sempre più persone preparate e motivate, mantenendo inalterato il rispetto per la storia della società».

Di seguito il comunicato ufficiale.

Il Presidente Fabio Spada e il suo team, sono già al lavoro per organizzare e pianificare il futuro della stagione 2021/22: “OGNI GRANDE SQUADRA SI FA A PARTIRE DALLA DIRIGENZA”. Entra in formazione con il ruolo di DIRETTORE SPORTIVO un colpo da novanta: GERARDO BRUNO che sostituisce Donald Barocelli che ringraziamo, per aver svolto un buon lavoro in questa anomala stagione sportiva. Donald continuerà a mettere a disposizione le sue capacità e competenze al servizio della famiglia Union anche per la prossima stagione. Il nuovo DS, Gerardo Bruno è un top player per questo ruolo, siamo certi che grazie alla sua importante esperienza nel mondo dilettantistico, ci aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati ma sempre con un occhio rivolto al nostro settore giovanile. Si riconferma Laura Bartuccelli Responsabile Marketing e Comunicazione che insieme al suo team, il Vice Andrea Silvani e il Dr. Silvio Di Micco Psicologo Sportivo, dopo il successo dell’evento iniziale “REUNION” hanno continuato a lavorare anche offline, mettendo sempre idee nuove per coinvolgere i nostri ragazzi e i nostri Mister oltre a pubblicizzare sempre più la nostra realtà attraverso il mondo social. Dalla prossima stagione, Laura avrà a suo riporto anche la Segreteria, avallandosi dell’esperienza di Andrea Silvani, e del nuovo acquisto il “precisissimo” dirigente TINO BACCI Tino rinforza il team a lui sarà data l’organizzazione della Prima Squadra e Juniores, affiancato dal nostro storico dirigente Angelo Colantoni. A Gerardo e Tino un caloroso benvenuto nella famiglia Union!

Ufficio Stampa UCBP


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli