23 Gennaio 2021

Vibe Ronchese Promozione, Riccardo Losa pronto alla terza stagione in gialloverde

Le più lette

Luca Bellani, il formidabile centravanti classe 2005 passato dal Seguro alla Rhodense

Se è vero che il calcio giocato è fermo ormai da tempo, non possiamo dire lo stesso per il...

Breno – Villa Valle Serie D: Ghisalberti risponde a Lordkipanidze, ma Melchiori estrae il coniglio dal cilindro

La dodicesima giornata di campionato regala una vittoria più che meritata al Breno per 3-1 sul Villa Valle. A entrambe...

Polisportiva San Donato Terza Categoria, Emanuele Pastorella: «Tanta voglia di tornare a giocare, difficile non affezionarsi a questa società»

Quando si parla di calcio, in qualsiasi ambiente, vengono presi in considerazione soprattutto i giocatori dai contratti dorati, da...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Riccardo Losa giocherà nella Vibe Ronchese anche nella stagione 2020-2021. Ad annunciarlo è lo stesso club sui propri canali social: «Vibe Ronchese è lieta di annunciare che il capitano Riccardo Losa rimarrà in squadra anche per la prossima stagione. Terza stagione per il granitico difensore in maglia #Vibe. Il capitano gialloverde, classe 1997, nella stagione appena conclusa ha messo insieme 20 presenze e 1 gol segnato, nella vittoriosa trasferta per 2-0 contro la Concorezzese. Per lui il prossimo campionato di Promozione sarà il terzo anno in maglia Vibe Ronchese dopo le esperienze con le prime squadre di Caprino e Cisanese.

TROVA LA TUA SCHEDA SULLA NOSTRA APPLICAZIONE: CLICCA QUI PER AVERE 1 MESE GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli