Seconda categoria girone U: è ufficialmente bagarre

7
Il Lesmo (Seconda categoria Monza, girone U) al gran completo

Dopo due pareggi consecutivi la Sovicese torna a vincere, imponendosi con un netto 3-0 in casa contro uno spento Molinello, grazie ad un Parravicini in versione XXL. La testa della classifica resta così saldamente a Sovico, ma Lesmo e Bovisio non mollano. Gli uomini di Cupelli vincono e convivono a Brugherio, 2-0 grazie alle reti di Mazzeo e Fusilli contro il nuovo CGB targato Mottola. Il Bovisio invece vince, con non pochi rischi, a Villasanta contro la nuova Cosov di Cogni, al debutto in panchina.

A centro classifica, invece, si registra la vittoria casalinga del Città di Monza contro l’Albiatese, per 2-1, grazie ad una prestazione super di Barbato (autore di una doppietta) che catapulta gli uomini di Zappalà a ridosso della zona playoff.

In fondo alla classifica spettacolare 3-3 del Cesano Maderno che, in casa nello scontro diretto contro la Juvenilia, chiude con grande rammarico, considerando che gli uomini di Monti si fanno agganciare dagli ospiti a pochi secondi dalla fine grazie ad un rigore realizzato dal subentrato Djankpata.

Campionato apertissimo che, sia in alta che in bassa classifica, continua a regalare emozioni e lascia il tutto ancora incerto. Sovicese (26), Lesmo (25), e Bovisio (24) provano la fuga, mentre in fondo Cosov (4) sempre più ultima a -4 dal tandem Juvenilia (8) e Pro Victoria (8).