12 Agosto 2020 - 14:41:11

Seconda Categoria: la prima squadra del Vela riparte da Giuseppe Fusco

Le più lette

Svelati i gironi di Prima Categoria, ecco le neopromosse e le ripescate

A pochi giorni dalla formulazione dei gironi di Eccellenza e Promozione, ecco svelati i sette gironi di prima categoria...

Il format dei campionati c’è, le graduatorie di ripescaggio delle giovanili ancora no

Il Comitato Regionale ha deliberato il format dei campionati per la stagione 2019/20 non solo per le prime squadre...

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Il Vela Mesero, squadra militante nel girone Q di Seconda Categoria (Milano), ha scelto la sua nuova guida tecnica: Giuseppe Fusco. Nessuna pressione da parte della società anche se i playoff sono alla portata della compagine di Mesero.
Il Direttore Sportivo della società, Donato Roncoroni, ha così dato il benvenuto al nuovo tecnico: «Sono lieto di annunciare la nuova guida tecnica per la prima squadra. Dopo la separazione con Bottoni mi sono concentrato su un profilo innovativo e la scelta è stata la migliore che potessi augurarmi : Giuseppe Fusco detto “ Cruz “. Nonostante la giovane età ( 38 anni ) Mister Fusco ha già avuto importanti esperienze in prima categoria con Castanese ( 3 anni ) e Ticinia ( 5 anni ) contraddistinguendosi per i suoi allenamenti ultra moderni e per la ricerca continua del gioco e del fraseggio. Ovviamente nessuna pressione per il Mister appena arrivato che avrà ovviamente il compito arduo di imporre da subito il suo credo calcistico nel tentativo di raggiungere i playoff. Infine lo ringrazio per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto e faccio al nuovo mister i migliori auguri di un buon lavoro che spero ci porti importanti soddisfazioni a noi della società e soprattutto a tutta Mesero che segue con passione smisurata la squadra!»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli