10 Agosto 2020 - 21:48:29

Uso Zanica Seconda Categoria, si parte con la riconferma di Carenini

Le più lette

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...

Santa Rita, Saverio Russo è il nuovo allenatore

Ribaltone in Via Tirreno: Germano Guarona non è più l'allenatore del Santa Rita. La squadra guidata da Galileo Illuminato ha deciso di...

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

L’Uso Zanica mette il primo mattoncino in vista della prossima stagione confermando il tecnico Mattia Carenini e l’intero staff tecnico.
Questo il comunicato pubblicato sui canali social della società bergamasca:

«Il primo tassello per la costruzione della nuova stagione è la conferma dell’allenatore della Prima Squadra Mattia Carenini e dello Staff Tecnico in virtù dei traguardi raggiunti in termini di gestione del gruppo e di risultati.
“È una conferma di fondamentale importanza” afferma il Direttore Sportivo Deblasio. “Perché permette di dare continuità ad un percorso ambizioso, iniziato lo scorso anno, improntato su competenza e voglia di migliorarsi e Mattia e tutti i suoi collaboratori hanno dimostrato con i fatti di possedere queste due caratteristiche”.
Anche il tecnico valdimagnino esprime la propria soddisfazione: “Volevo ringraziare la Società ed i Direttori per la fiducia e la responsabilità che mi è stata concessa. Zanica non è per tutti e noi vogliamo meritarci ogni risultato che conseguiremo sul campo. Il gruppo è consapevole di cosa ci aspetta. Saremo pronti ed affamati. Sota coi Fer”».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli