Sommese Città di Varese Città di Varese
Il Città di Varese sceso in campo ieri sera a Somma Lombardo (foto Facebook Sommese)

Dopo il pareggio nella prima uscita con la Garibaldina di mercoledì scorso il Città di Varese di Stefano Iori è stato impegnato ieri sera, mercoledì 11 settembre, nella sgambata con la Sommese, compagine di Seconda Categoria che domenica scorsa ha superato 4-0 la Cas.Mo nella prima giornata di campionato.

Nell’uscita di ieri sera la compagine sommese guidata dal tecnico Patrick Peloso si è imposta per 2-0 grazie a una rete per tempo realizzate da Zaro e Terzi. Nel Città di Varese, che non disponeva del bomber Matteo Ponti e del portiere Marco Isella (ancora alle prese con i postumi dell’infortunio rimediato nel riscaldamento del pre-partita con la Garibaldina) si sono alternati tra i pali l’esperto Marco Papa e l’ex Ceresium Alessandro Mambretti.

Tra oggi e domani la società biancorossa potrebbe annunciare gli ultimi arrivi, come lascia intendere il presidente Stefano Pertile: «Stiamo correndo per effettuare gli ultimi tesseramenti e a breve annunceremo il tutto. – e sulla sgambata di Somma dice – Siamo presenti da un mese e qualche giorno ma in campo abbiamo fatto vedere cose buone anche ieri sera. Purtroppo mancava Ponti che per noi è fondamentale. Ci ha fatto piacere essere seguiti da un blocco di fedelissimi». E sulla stagione il numero uno del club chiude: «Abbiamo una squadra da guardare e dei ragazzi da sostenere, speriamo di divertirci tutti».

La prossima uscita del Città di Varese sarà domenica sera a Bizzarone contro la Binaghese del tecnico Vincenzo Saccomanno e del suo braccio destro Rocco Triani.

Città di Varese Sommese
La Sommese (foto Facebook Sommese)

L’APPLICAZIONE PER I-OS

L’APPLICAZIONE PER ANDROID


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.