14 Agosto 2020 - 17:03:03

Terza Categoria Varese, presentata la new-entry Accademia Visconti. Pugliese ds, Maresca allenatore

Le più lette

Il format dei campionati c’è, le graduatorie di ripescaggio delle giovanili ancora no

Il Comitato Regionale ha deliberato il format dei campionati per la stagione 2019/20 non solo per le prime squadre...

Città di Varese Serie D, Matteo Simonetto rinforzo per la difesa. «Tornare qui è un sogno»

Seconda ufficialità della giornata per il Città di Varese che dopo Manuel Romeo annuncia il difensore centrale Matteo Simonetto....

Mantova Berretti, scelta la guida tecnica: Matías Cuffa è il nuovo allenatore

Tramite il proprio sito ufficiale, il Mantova ha ufficializzato l’allenatore della Berretti per la stagione 2020/2021: si tratta di...

L’Accademia Visconti è pronta al debutto tra i grandi. Dopo le stagioni dedite al puro settore giovanile la società biancoblù, nata dall’unione dei settori giovanili di San Luigi Albizzate e Sumirago, è pronta allo sbarco nei campionati della Lega Nazionale Dilettanti con la prima squadra e l’Under 19. Al timone due tecnici di esperienza come Achille Maresca (Terza Categoria) e Andrea Primerano (Under 19).
Maresca, che torna a guidare una prima squadra dopo una stagione da responsabile Sgs della Malnatese, disporrà di un organico composto da tanti under 25. Giuseppe Pugliese, pronto alla seconda stagione da direttore sportivo della società, a margine della prestazione avvenuta nella pizzeria “Da Gennaro” a Varese, ha detto: «Abbiamo allestito una buona squadra e pensiamo di poter disputare una buona stagione. Maresca è un allenatore preparato, che conosco dai tempi delle giovanili, e sposa la mia stessa filosofia».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli