27 Gennaio 2021

Terza Categoria Varese, presentata la new-entry Accademia Visconti. Pugliese ds, Maresca allenatore

Le più lette

Fossano, Serie D: in arrivo Brero e Bellocchio dal Chieri

Urgeva un intervento veloce sul mercato per il Fossano e la risposta è stata un doppio arrivo dal Chieri....

Lesna Gold Under 14, i 2007 di Antonio Casieri e l’impostazione dal basso

Inserita nel girone B di Torino, il Lesna Gold Under 14 di Antonio Casieri ha raccolto 7 punti nelle...

Vobarno Under 15, giocare contro il proprio papà: la storia di Alessandro Carminati

Dopo l'intervista all'allenatore Nicola Carminati del Roè Volciano (clicca qui per leggerla), ecco qui la storia del figlio Alessandro,...

L’Accademia Visconti è pronta al debutto tra i grandi. Dopo le stagioni dedite al puro settore giovanile la società biancoblù, nata dall’unione dei settori giovanili di San Luigi Albizzate e Sumirago, è pronta allo sbarco nei campionati della Lega Nazionale Dilettanti con la prima squadra e l’Under 19. Al timone due tecnici di esperienza come Achille Maresca (Terza Categoria) e Andrea Primerano (Under 19).
Maresca, che torna a guidare una prima squadra dopo una stagione da responsabile Sgs della Malnatese, disporrà di un organico composto da tanti under 25. Giuseppe Pugliese, pronto alla seconda stagione da direttore sportivo della società, a margine della prestazione avvenuta nella pizzeria “Da Gennaro” a Varese, ha detto: «Abbiamo allestito una buona squadra e pensiamo di poter disputare una buona stagione. Maresca è un allenatore preparato, che conosco dai tempi delle giovanili, e sposa la mia stessa filosofia».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli