23 Gennaio 2021

AIA Busto Arsizio: il 26 marzo presentazione del nuovo Corso Arbitri

Le più lette

Monza – Pordenone Primavera 2: i padroni di casa ci credono, ma i friulani dilagano nella ripresa

Finalmente torna a disputarsi il campionato di Primavera 2. Ad Agrate va in scena lo scontro tra Monza e...

Chieri – Borgosesia Serie D: Pedrabissi salva il Chieri al 90′ dall’ennesimo 1-1, tre punti d’oro per gli azzurri

Tutto sembrava apparecchiato per l'ennesimo 1-1 stagionale del Chieri, i cui rimpianti nel caso sarebbero stati di nuovo molti....

Sostegno unanime a De Carli. Franceschetti: «Nessuno ci ha mai parlato di cambiare Delegato, altrimenti alzavamo la voce»

Sono tanti gli attestati di stima che stanno arrivando all'ex Delegato di Varese Alessio De Carli che venerdì scorso,...

Nonostante lo stop forzato dei campionati per l’emergenza Covid-19 la sezione AIA di Busto Arsizio non si ferma, anzi; infatti è in programma un Corso Arbitri aperto a tutti i ragazzi dai 15 ai 35 anni con partecipazione completamente gratuita. La serata di presentazione si terrà il 26 marzo alle ore 20:30 presso i locali sezionali di Via Espinasse 18 a Busto Arsizio.
Michele Candiani, referente per la comunicazione della Sezione AIA di Busto Arsizio, presenta così tale Corso: «Anche in un momento di stop forzato come questo, l’attività arbitrale non si ferma. I nostri associati sono impegnati costantemente, nel rispetto delle normative di sicurezza imposte, per trovarsi pronti alla ripresa dei campionati. La nostra sezione, con i suoi 160 associati, garantisce ogni domenica il divertimento delle Squadre e dei Settori Giovanili in tutto l’Altomilanese. Il nostro è un ambiente sano e competitivo, in cui alla preparazione atletica si affianca una formazione personale impareggiabile. Affinché ciò possa continuare, desideriamo far conoscere al mondo arbitrale a quanti più ragazzi possibile».
Per chi volesse iscriversi, è sufficiente compilare un breve form sul nostro sito aiabusto.com

AIA Busto Arsizio


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli