7 Agosto 2020 - 21:07:17

Ausonia, il nuovo Ds di Prima squadra e Ausonia Academy è Roberto Nardio

Le più lette

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...

Calciomercato Rivoli: fatta per Tommaso Trisolino da La Pianese

Ormai è ufficiale: Tommaso Trisolino, giovane classe 2000, passa da La Pianese al rinnovato Rivoli. Giocatore tattico fortemente voluto...

Magenta, rivoluzione in corso: via Galli e arriva Vianello

Giornate caldissime a Magenta. Pochi minuti fa la società ha comunicato, tramite un comunicato sui propri canali social, che...

Novità in casa Ausonia: la società neroverde ha dato il benvenuto a Roberto Nardio che sarà il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra e dell’Ausonia Academy.

Questo il comunicato pubblicato dalla società tramite i propri canali social:

«Diamo il benvenuto a Roberto Nardio, nuovo Direttore sportivo della Prima Squadra e dell’ Ausonia Academy.

Profilo di grande esperienza e elevato spessore umano con esperienza ventennale sia a livello tecnico che a livello dirigenziale la figura di Nardio andrà a rinforzare e completare i quadri dirigenziali del Settore Agonistico che l’anno prossimo punta decisamente a salire di categoria con la Prima Squadra e a conquistare le categorie Regionali anche con le squadre dell’ Ausonia Academy : Nardio (abituato ai colori nero-verdi visto che proviene dal Centro Schuster) sarà il fulcro di questo progetto e siamo convinti che porterà un valore aggiunto a tutto il movimento sportivo in Ausonia.

La società ha investito tanto sulla qualità dello staff tecnico-dirigenziale composto da Roberto Nardio e Domenico Lattante che si occuperanno del Settore Agonistico e da Gabriele Gallicchio e Gianni Sementilli che saranno i responsabili del Settore Pre-Agonistico. Auguriamo buon lavoro a tutti e quattro riponendo la nostra massima fiducia per un futuro sempre più da protagonisti».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli