27 Gennaio 2021

Ciliverghe, Francesco Zingarelli nuovo Direttore Generale del club

Le più lette

Real Calepina Under 19, parla capitan Khabir: «Vogliamo tornare in campo per dimostrare che possiamo scalare la classifica»

Si prepara al ritorno in campo la formazione Under 19 della Real Calepina, società nata in estate dalla fusione...

Vergiatese Eccellenza, Matteo Rossoni, il 10 alla guida dell’attacco: «Pensai di smettere, ora sogno la D»

Matteo Rossoni, classe 2002, passa nel Dicembre 2018 dalla Sestese alla Vergiatese. Quello che inizialmente poteva sembrare un passo...

Antoniana Under 16: viaggio nell’eden di Stefano Malacrida, dai Santi Martiri a San Siro

Da quando è l'allenatore del Bayern Monaco, in seguito all'esonero di Niko Kovac, Hansi Flick si è seduto sulla...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Francesco Zingarelli è il nuovo Direttore Generale del Ciliverghe. Ad annunciarlo è lo stesso club gialloblù tramite una nota ufficiale: «Il Ciliverghe Calcio è lieto di dare il benvenuto al nuovo direttore generale della società Francesco Zingarelli che sarà già operativo nei prossimi giorni lavorando a stretto contatto con il presidente Nicola Bianchini e con tutto lo staff, contribuendo al progetto di crescita e miglioramento di CasaCili. Francesco Zingarelli arriva a Ciliverghe dopo le esperienze al Rigamonti Castegnato. L’arrivo di Zingarelli completa e arricchisce il nostro organigramma in vista della prossima stagione con l’obiettivo di rendere sempre più solida e strutturata la nostra società. Il Ciliverghe augura a Zingarelli buon lavoro».

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli