14 Agosto 2020 - 02:13:12

Ciliverghe-Valtenesi, le parole di Brunelli e La Maestra

Ciliverghe-Valtenesi, le parole di Brunelli e La Maestra nel post partita di domenica dopo l'1-1 sul campo di Mazzano. Ecco le parole dei tecnici

Le più lette

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Ciliverghe-Valtenesi, le parole di Brunelli e La Maestra nel post partita di domenica dopo l’1-1 sul campo di Mazzano. Un pareggio di altissima classifica che alla fine ha fatto contenta soprattutto la Pavoniana, diretta interessata per questioni di graduatoria.

«Partita equilibrata, siamo partiti forse meglio noi nel primo tempo – commenta Fabio Brunelli, tecnico del Ciliverghema devo fare i complimenti alla squadra avversaria che rispetto all’andata è cresciuta moltissimo».

Così invece Simone La Maestra, coach del Valtenesi: «I ragazzi si sono impegnati e si sono difesi bene, poi sono stati bravi a reagire: contro una squadra così è un risultato positivo».

ASCOLTA LE PAROLE DI BRUNELLI (CILIVERGHE)

ASCOLTA LE PAROLE DI LA MAESTRA (VALTENESI)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli