Derby e terzo tempo sul nuovo sintetico di Vimercate

Derby bagnato derby fortunato: con la partita di domenica si festeggia il primo derby sui nuovi campi in sintetico del centro sportivo di via degli Atleti a Vimercate.

Le più lette

Giuseppe Ravetti, allenatore ed educatore nella provincia di Alessandria

Le ipotesi su quando si potrà tornare sul campo e come si potrà concludere la stagione sono molte. Il...

Serie D, Crema: «Ce la faremo!», la lettera del presidente Enrico Zucchi al mondo del calcio dilettantistico

Dopo le previsioni della Lega Nazionale Dilettanti in merito alla situazione economica che seguirà questo periodo di interruzione forzata...

Under 16 Regionale, la top 11 da sogno del girone D

Quarto ed ultimo appuntamento con la speciale rubrica sull'Under 16 regionale. Dopo A, B e C tocca finalmente al...

Derby bagnato derby fortunato: con la partita di domenica si festeggia il primo derby sui nuovi campi in sintetico del centro sportivo di via degli Atleti a Vimercate.

Con questo clima il derby qualche mese fa si sarebbe disputato in un campo al limite della praticabilità. La stracittadina vede di fronte i leoncini della Vimercatese contro i pari età (Under 14) della Di Po. Al tempo avverso si contrappone un clima gioviale tra le due squadre che si affrontano a viso aperto in una partita correttissima dove l’arbitro fa praticamente da spettatore. Il divario tra le due compagini è evidente fin dall’inizio e i 10 gol di scarto ci stanno tutti.

Bello il terzo tempo a fine partita tra i ragazzi, dove dolci e te’ caldo hanno fatto tornare il sorriso anche ai ragazzi della Di Po. Clima gioviale anche in tribuna dove un terzo tempo più ricco e sostanzioso ha coinvolto i genitori delle due squadre. Questo è il bello dello sport… avanti così!

Under 14: Vimercatese-Di Po Under 14: Vimercatese-Di Po

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy