27 Febbraio 2021

Sono 83 le partite seguite dal giornale questa settimana #sprintnonsiferma

Le più lette

L’istinto del bomber, occhi puntati sugli attaccanti del settore giovanile

Ognuno di noi nella propria vita ha sognato di esultare (e probabilmente al campetto con gli amici lo ha...

Calcio Bosto: una vita in gialloblù, Marco Figliolia vuole far continuare a crescere la sua Under 16

È un percorso ben preciso quello che ha scelto di intraprendere il Bosto per la sua under 16, un...

Folgore Caratese – Saluzzo Serie D: Cozzari è un generale, Ngom ha le ali e si prende la scena nel ‘D-Day’ contro il Saluzzo

È un giorno che passerà alla storia come il ‘D-Day’, l’esordio del figlio d’arte Isaac Drogba, ventenne che sogna...

Seppure tra mille difficoltà organizzative, e regole che ci siamo auto imposti per continuare a lavorare in sicurezza, sono 83 le partite che il giornale seguirà questa settimana. Per sapere quali sono è sufficiente aprire la nostra applicazione. Per chi ancora non lo avesse fatto la può scaricare dagli store di Apple e Google.

In settimana è in arrivo un nuovo aggiornamento, obbligatorio, per tutti coloro che seguono il calcio giovanile di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia attraverso la nostra App. Un aggiornamento che introduce una novità per gli amanti della statistica. D’ora in poi, anche per chi è affezionato alla lettura tradizionale del giornale e cioè su carta,  avrà a disposizione tutte le statistiche di categorie inquadrando semplicemente un QR Code personalizzato.

Abbiamo introdotto talmente tanti numeri che riproporli sul giornale richiede uno spazio enorme e comunque rischi di lasciarne fuori sempre un pezzo. Ma dal momento che le partite già si leggono attraverso lo smartphone e allora ecco anche le statistiche complete. Per leggerle però serve la nostra App perché al momento non esistono lettori che ci permettevano di “aprire” quelle porte. Come sempre aspettiamo i vostri feedback che ci stanno permettendo di migliorare aggiornamento dopo aggiornamento.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli