24 Novembre 2020 - 15:46:23

Fate l’aggiornamento della nostra Applicazione (versione 7.7.1) ed entrate nel futuro con noi

Le più lette

Meda Under 19, lo sfogo di Zanchettin: «La Juniores merita maggiore considerazione»

Il cammino del Meda è stato interrotto troppo presto. I ragazzi di Roberto Zanchettin, infatti, hanno potuto giocare e...

Juvenilia Prima Categoria, Cazzaniga come Ferguson: 40 anni dipinti di rossoblù

«Una vita per la Juvenilia» non è una affermazione esagerata per l'allenatore rossoblù Roberto Cazzaniga, che da circa 40...

Juventus – Pistoiese Serie C: Petrelli è immenso, bianconeri di misura

Finisce 3-2 tra Juventus e Pistoiese: una partita ricca di spettacolo, con i toscani che sono riusciti a riaprire...
Claudio Verretto
Claudio Verretto
Direttore irResponsabile, bastian contrario, sempre dalla parte degli indiani

Abbiamo appena rilasciato la versione 7.7.1 della nostra Applicazione che porta con sé delle novità di cui siamo certi i nostri lettori apprezzeranno. Ci teniamo intanto a dire che le ultime versioni hanno portato grandi benefici agli utenti digitali ma noi, che della versione cartacea restiamo sempre dei grandi sostenitori, abbiamo voluto fare in modo che gli stessi benefici ora vadano a favore proprio dei nostri lettori più tradizionali.

Vi avvertiamo subito che le vecchie versioni dell’App le dovete mandare in soffitta, non funzioneranno più, non vi permetteranno cioè di accedere ai contenuti. Per poter apportare queste migliorie abbiamo dovuto utilizzare una tecnologia nuova ma che offre grandi prestazioni. Fino a dicembre, ma solo per le partite, i Qr code pubblicati viaggeranno ancora sul doppio binario, con l’anno nuovo dovrete per forza, anche per le partite, utilizzare la nuova tecnologia.
Cosa cambia esattamente? Se siete un lettore digitale poco o nulla perché le grandi novità sono state introdotte nella versione 7.6 e 7.6.1 rilasciate ad agosto. Statistiche complete, ricerca calciatori / squadre, visualizzazione delle partite e schede giocatori tutto a portata di mano. Dati però, questi, che di fatto non erano disponibili per tutti coloro che continuano a leggere il giornale su carta. Non solo, il sito Internet per soddisfare il numero sempre crescente di abbonati digitali sta ormai pubblicando articoli Premium e che quindi non sono nella disponibilità dei lettori cartacei. RISOLTO. Scarica l’App, Registrati, inquadra i QR Special che trovi all’interno del giornale e avrai accesso anche ai contenuti Premium presenti sul sito.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli