Ghedi, magic moment! Pietro Guarisco è il trascinatore

Prosegue senza sosta la marcia del Ghedi capolista del Girone B: Pietro Guarisco fa doppietta, e anche il Botticino è superato

595

Prosegue senza sosta la marcia del Ghedi capolista del Girone B: Pietro Guarisco fa doppietta, e anche il Botticino è superato.

A completare il 4-1 di domenica scorsa per la prima della classe sono stati Omar Bouardi e Christian Bontempi, inutile il gol di Giampaolo Marcarini per i padroni di casa. «Nella ripresa non ha funzionato il centrocampo – il commento di Maurizio Nadalini, tecnico rossoblù – non abbiamo i ricambi adeguati. Abbiamo comunque avuto un paio di buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate, ma sapevamo che incontravamo un’ottima squadra».

ASCOLTA L’INTERVISTA A NADALINI (BOTTICINO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.