Il Verbano vince il recupero con il Varese e torna in testa

La doppietta di Maggi e la rete di Belis spianano la strada al Verbano Under 17 nel recupero di Viggiù contro il Varese. La squadra di Cortazzi torna prima

Le più lette

Care società, se votate per chiudere la stagione non pensate di organizzare i tornei

Il Comitato Regionale Lombardia chiede alle società il parere sulla sospensione della stagione: molti ragionano per un tornaconto personale

Bufala Collegnese, arriva la smentita di Franco Mesiano

Non è un nuovo tipo di mozzarella piemontese, ma una vera è propria fake news che sta girando sui...

Eccellenza, Lumezzane: a tu per tu con capitan Lleshaj, un vincente nato

Punto fermo del Lumezzane con 20 presenze su 21 partite, fascia di capitano da inizio stagione e perno del...

Il Verbano di Giovanni Cortazzi torna al primo posto nel Girone A di Under 17 Varese dopo il successo nel recupero di Viggiù con il Varese. Di seguito il tabellino della gara.

VARESE-VERBANO 1-3
RETI: 5′ Maggi (Ve), 20′ Belis (Ve), 12′ st rig. Testa (Va), 23′ st Maggi (Ve).
VARESE: Thorn, Cardani (31′ st Degan), Cattel, Malnati (39′ st De Rosa), Belli, Messuti (17′ Messuti), Praderio (26′ Testa), Bellagente, Perego (38′ st Bertolotti), Grosso, Caldogno. A disp. Franzoni. All. Casaroli. Dir. Praderio.
VERBANO: Ruzzoni, Salvini, Segala, Fiori, D’Angelo, Sciamanna, Garbin (31′ st Stocco), De Maddalena, Maggi, Belis (27′ st Feltrini), Gomez. A disp. Cusati, Mazza, Mosele, Di Pietromica. All. Cortazzi. Dir. Stocco.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy