19 Gennaio 2021

LND, il Dipartimento Interregionale nomina Sibilia: Under 19 posticipata a febbraio

Le più lette

Gescal Boys Under 14: Claudio Tomaselli, dedizione e tanto impegno per far crescere i ragazzi

Se si dovesse trovare un fil rouge nella carriera di Claudio Tomaselli sicuramente sarebbe l’aver imparato dall’esperienza sul campo....

L’adrenalina di Davide Dottore e la sfida Regionale del Caraglio: obiettivo salvezza

Da sette anni a questa parte Davide Dottore ha scelto la sua strada: la panchina. E anche la società...

Chianocco Prima Categoria, in arrivo Luca Marchese dal Venaus

Tra i nomi della lista dei trasferimenti per questa sessione di calciomercato, spunta anche quella di Luca Marchese, attaccante...

Nella giornata di oggi si è tenuta a Roma l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società di Serie D le quali hanno deliberato la designazione di Cosimo Sibilia come candidato unico alla Presidenza della LND anche per il prossimo quadriennio. Una riconferma a mani basse quindi per il presidente uscente che avrà al suo fianco Ettore Pellizzari come candidato Vice Presidente Vicario, Stella Frascà Daniele Ortolano come Consiglieri Federali Nazionali ed i componenti del collegio dei revisori dei conti. Un’indicazione che dovrà poi passare per l’ufficialità dopo che tutti i Consigli Regionali avranno fatto le loro elezioni ed espresso le loro indicazioni.

In occasione dell’assemblea, le società hanno anche votato per la conferma dello svolgimento dei playoff e playout, così come pensati a inizio stagione, e la conferma della «collaborazione con Sportradar per il contrasto al match-fixing e per il monitoraggio dei flussi anomali legati alle scommesse».

Ultimo, ma non ultimo, l’ennesimo spostamento della ripresa del campionato di Under 19 Nazionale. In attesa di capire se sarà conveniente adattarsi ad un protocollo (ancora non uscito) dedicato alle giovanili nazionali professionistiche, il Dipartimento Interregionale questa volta non ha posticipato la ripresa solo di una settimana (come fatto la settimana scorsa, dal 9 al 16 gennaio), ma di un mese. La nuova data indicata diventa quindi il 13 febbraio, anche se di sto passo niente è più scontato.

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

 

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli