27 Gennaio 2021

Maglie nere per gli arbitri, c’è stato il debutto sui campi della Lombardia: e qualcosa non torna

Su molti campi della Lombardia si sono viste le maglie nere acquistate dal Comitato Regionale Lombardia per le società con i colori gialli. Sponsor a parte, le maglie non sembrano tanto adatte all'arbitraggio…

Le più lette

MoDeRNa Bacigalupo Under 16: La furia offensiva di Valerio Maccioni

Un periodo lontano dal calcio che per il MoDeRNa Bacigalupo è più lungo che per gli altri. I 2005...

Prevalle Eccellenza : Aldo Nicolini il tecnico precursore che riprende allenamenti e partire: «Dieci anni fa mi davano del pazzo»

Sulla panchina di una delle tante piccole realtà del girone: il Prevalle siede Aldo Nicolini, tecnico dalla vasta esperienza...

Alessandria – Pistoiese Serie C: Buona la prima per Longo grazie a Chiarello e Castellano

Bella vittoria casalinga dell'Alessandria alla prima partita della nuova gestione di Longo, subentrato in settimana a Gregucci dopo la...

Lunedì è iniziata la distribuzione delle maglie nere per gli arbitri acquistate dal Comitato Regionale Lombardia e, nel fine settimana, c’è stato il debutto delle magliette su molti campi. Ma a guardarle bene qualcosa non tornava: sponsor tecnico a parte (presente in bella vista come chiesto da Marcello Nicchi) le maglie non sembrano proprio quelle ufficiali. E la domanda è sempre la solita: il Crl dove ha preso i soldi?

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO (oppure sull’edizione digitale)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli