17 Maggio 2021

Premio Giovani: Pro Eureka e Saluzzo in Piemonte, Verbano, Calvairate e San Lazzaro in Lombardia

Le più lette

Acf Alessandria multata, ma una parte della sentenza è approssimativa

Ci risiamo, dopo il caso Azalee torna a far discutere una sentenza del Giudice Sportivo relativa alla Serie C:...

Legnano-Caronnese Serie D: Luoni risponde a Banfi, Sgrò e Gatti conquistano un punto che non fa felice nessuno

Un punto: ecco la differenza fra Legnano e Caronnese; i lilla, galvanizzati dalla vittoria di Imperia vogliono dare continuità...

Rg Ticino-Lg Trino Eccellenza: un colpo di Scienza allo scadere regala una vittoria a Celestini

Finisce 1-0 lo scontro tra Rg Ticino e Lg Trino. Firma la marcatura Paolo Scienza che nei minuti finali...

Eccoli i vincitori della prima edizione del Premio Giovani istituito quest’anno dalla Lnd. Come annunciato quest’inverno, la Lega Nazionale Dilettanti ha creato un premio particolare, riguardante i campionati di Eccellenza e Promozione, a favore delle società in grado di valorizzare il maggior numero di giovani oltre al minimo stabilito dal regolamento di fuoriquota.

Il premio previsto dalla Lega (12 mila euro per le società di Eccellenza e 9 mila euro per le società di Promozione), sono stati assegnati solamente alla prima di ogni graduatoria “Premio Giovani” di ogni girone dei suddetti campionati. Di conseguenza, le premiate in Piemonte e Lombardia risultano le seguenti

In Eccellenza: Verbano (Lombardia A), Calvairate (Lombardia B), San Lazzaro (Lombardia C), Pro Eureka (Piemonte A) e Saluzzo (Piemonte B).

In PromozioneBesnatese (Lomb. A),Vibe Ronchese (Lomb. B), Forza e Costanza (Lomb. C), Sporting Club (Lomb. D), Paullese (Lomb. E), Accademia Calcio Vittuone (Lomb. F), Sparta Novara (Piem. A), Vda Charvensod (Piem. B), Bsr Grugliasco (Piem. C), Cbs (Piem. C).

Tutti i pagelloni li trovi in edicola o nell’edizione digitale


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli