25 Settembre 2020 - 12:47:56
sprint-logo

Scopri la nostra applicazione con un abbonamento gratuito

Le più lette

Sancolombano – Sant’Angelo Eccellenza: Porte chiuse davvero, zero gol nel derby!

Derby carico di agonismo ma povero di emozioni quello andato in scena al “Riccardi”. La partita infatti termina senza...

Forza e Costanza – Pro Palazzolo Coppa Italia Eccellenza: doppietta Longaretti, Palazzolo troppo tardi

Buona la prima casalinga per Foglio che in casa batte per 2-1 il neopromosso Pro Palazzolo con i ragazzi...

Ripartono i campionati, riparte il “Dove Saremo”. Ma da questa stagione lo decidi tu dove devono andare i nostri inviati

E' uno degli appuntamenti più attesi dai nostri lettori che vogliono sapere su quali campi i nostri inviati faranno...

OFFERTA PROMOZIONALE SCADUTA IL 20 GIUGNO

Abbiamo messo online la versione 7.5 (a questo link trovi le specifiche con tutte le implementazioni) della nostra applicazione che potete scaricare gratuitamente dagli store Apple e Google. E’ un’applicazione al cui interno ci sono statistiche esclusive con delle funzionalità che non trovate da nessuna altra parte. E accettiamo la sfida. Se ne avete un’altra uguale segnalatecela. Prima di scaricarla potete eventualmente visitare la nostra pagina Come funziona la nostra App.

Per darvi la possibilità di utilizzarla in tutta la sua potenza abbiamo attivato una promozione speciale per l’occasione, non tutte le funzionalità sono infatti gratuite ma sono riservate agli abbonati dell’edizione digitale del giornale. Dietro a questi dati c’è una redazione che lavora, verifica, sistema, aggiusta. Ecco cosa si deve fare per poter usufruire della promozione.

  1. Seguire questo link che porta alla pagina della promozione
  2. Inserie il codice TUTTOAPP maiuscolo o minuscolo non è importante
  3. La piattaforma a quel punto vi attiva un abbonamento gratuito per 1 mese
  4. Fate la registrazione (se siete già registrati è sufficiente fare il login) e siete subito online

Se avete qualche domanda o qualche dubbio potete ancora visitare la pagina delle nostre FAQ.  Quello che dovete sapere, brevemente, è che con lo stesso login (la vostra email) e la vostra password, potete accedere contemporaneamente all’Applicazione, al sito e all’edicola digitale. Attendiamo vostri feedback, proposte, migliorie.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli