10 Luglio 2020 - 19:14:14

In Lombardia sospesa tutta l’attività fino a domenica 1 marzo

Le più lette

Gunners Milano, Stefano De Marinis confermato alla corte di Michele Forcisi

Stefano De Marinis giocherà nell'Asd Gunners Milano anche nella prossima stagione. Ecco il comunicato del club: «L'ASD Gunners Milano...

Castiglione Eccellenza, blindata la difesa con Filippo Mambrin

Passa dal rossoblù dei Pirati a quello dei Mastini il difensore Filippo Mambrin, ex Governolese e da oggi nuovo...

Aygreville, il nuovo tecnico è Matteo Pasteris

Dopo l'addio a sorpresa di Rizzo, accasatosi alla Biellese, l'Aygreville si è preso qualche giorno di riflessione prima di...

Era un qualcosa che era già nell’aria da sabato sera, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: tutta l’attività è sospesa fino a domenica 1 marzo.
Con un comunicato pubblicato pochi minuti fa sul sito del Crl, la Federazione ha reso nota la decisione con queste parole:
“Si specifica che tale sospensione riguarda le gare ufficiali di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili, i raduni delle rappresentative regionali e provinciali, le gare amichevoli e le sedute di allenamento fino al 1 marzo. Si invitano le società a osservare scrupolosamente le disposizioni di legge e a tenere monitorato il sito internet del CRL per eventuali aggiornamenti.”
Una decisione dunque in linea con il decreto legge emanato nella giornata di ieri dal Consiglio dei Ministri.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli