4 Marzo 2021

SprinteSport è in edicola: Ripartenza e lotta di classe in Eccellenza. Tra paura dei costi e voglia di tornare in campo. Inchiesta-sondaggio tra le società

Le più lette

Albinoleffe-Lucchese Serie C: orobici spuntati, il bunker rossonero resiste

La ricerca del Sacro Gol, ma senza nessun mistero alla Codice da Vinci, solo tanta frustrazione: è un Albinoleffe...

Sona – Seregno Serie D: Vaudagna si fa espellere e apre la strada alla vittoria degli Spartans che attendono França

Il Seregno si impone con autorità sul campo del Sona con due gol nella ripresa e si mette alle...

eSerieD, la Lombardia ha il V Factor: Virtus Ciserano Bergamo, Varese e Villa Valle ai playoff; il Desenzano Calvina non stona nel Round 2

Il Round 1 giunge al termine ed emette i primi verdetti della eSerieD: Virtus Ciserano Bergamo, Varese e Villa...

SprinteSport è in edicola (e nell’edicola digitale). Ripartenza campionati: in Piemonte e Lombardia società divise tra chi vuole riprendere e chi no. Il problema dei possibili costi da sostenere per i protocolli e il desiderio di tornare in campo. Possibile un’Eccellenza ‘su base volontaria’? Viaggio e sondaggio tra i club e i pensieri dei loro presidenti.

 

Delegazioni: in Lombardia nuovo Delegato a Bergamo, Milano e Legnano ancora in bilico. Varese: scoppia il caso del Team Nord Ovest. In Piemonte assegnate le cariche regionali mentre restano da nominare i nuovi Delegati di Verbania, Novara e Alessandria dove non è stato confermato Franco Gemme. L’Aiac verso le elezioni regionali: in Piemonte Filardo ha in tasca il mandato-bis ma Del Vecchio si candida ugualmente…

 

Il ‘caso Roma’ e la galleria degli errori: dopo la clamorosa svista sui cambi del club giallorosso, ripercorriamo i casi che hanno fatto storia in Piemonte e Lombardia. Dallo scudetto vinto dall’Accademia Inter grazie alle ‘disgrazie altrui’ al sogno della Rapp del Piemonte sfumato nel Torneo delle Regioni del 2005 per un cambio sbagliato. Gli errori che sono costati carissimi…

 

Calcio giocato: due pagine dedicate alla Serie C, quattro pagine alla Serie D e doppia pagina sul Calcio Femminile dalla Serie A alla Serie C: tutte le emozioni dai campi e il racconto delle gare giocate. Giovanili Nazionali: dopo la Primavera 2 è tornata in campo anche la Primavera 1, Supercoppa all’Atalanta, Milan e Juventus show.

 

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli