martedì, 7 Aprile 2020

Terza Categoria, statistiche Città di Varese: Ponti fenomeno della categoria, Valente unico sempre presente. Sull’applicazione tutti i dati

Focus sulle statistiche della capolista del Girone B di Terza Categoria: Ponti primo per distacco per media voto

Le più lette

CG Bresso e Pro Sesto: spunti di creatività e fantasia in risposta all’avversario Coronavirus

In questo momento delicato il Circolo Giovanile Bresso ha deciso di cavalcare l’onda della creatività, innanzitutto dando il via...

Dro Alto Garda, Manfioletti e Sparano rinunciano agli stipendi fino a giungo

In tempi difficili come quelli che sta attraversando l'Italia e la maggior parte del mondo i gesti di solidarietà...

Accademia Verbania Under 15 e 17, Corsi e Bolzoni: «Difficile una ripresa prima della prossima stagione»

La prospettiva di una ripresa in tempi brevi è un'utopia in casa Accademia Verbania. I tecnici di Under 17...

Il Città di Varese, con la vittoria nello scontro al vertice con l’Oratorio Cuvio dello scorso 16 febbraio, ha praticamente ipotecato la Seconda Categoria. Nove i punti di vantaggio sui biancoviola e davanti un calendario tutt’altro che impossibile. Un solco tracciato grazie alle qualità del gruppo e ai gol di Matteo Ponti, il vero crack della categoria. Lo certificano i gol e i numeri della stagione: sulle quarantacinque reti complessive della squadra ben venticinque portano la sua firma, messe a segno in quattordici dei quindici match in cui è stato presente (l’unica volta in cui è rimasto a secco è stato lo 0-0 di Brebbia). Numeri e qualità tecniche che lo proiettano, ovviamente, in testa alla graduatoria della media voto del campionato con un 7.8. La media realizzativa del “dieci” varesino è 1 rete ogni 53 minuti, ma nella speciale classifica la prima posizione è occupata da Kristian Neborak che ha realizzato 2 reti (Bisuschio e Maccagno) in 75 minuti complessivi di gioco. Per quanto riguarda le presenze, invece, l’unico giocatore sempre presente (17 gare) è Federico Valente.
Queste statistiche complete, oltre a quelle relative ai portieri imbattuti, ai subentrati e agli espulsi, sono disponibili tutte sull’applicazione di Sprint e Sport: per consultarle basta la semplice registrazione.

SCARICA L’APPLICAZIONE DI SPRINT E SPORT


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy