9 Agosto 2020 - 19:20:25

Torneo delle Regioni: Élite ai box il 26 Aprile, posticipata la giornata

Le più lette

Denuncia una società: «I dati dei giocatori potrebbero finire anche in Qatar, Mossino questo lo sa?». Intanto in Lombardia spunta tra i soci un...

Continua ad agitare le acque la decisione dei comitati regionali, Piemonte e Lombardia, di affidarsi ad una società esterna,...

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Aldini Under 17: intervista doppia a Falcioni e Ricca, le due new entry nella rosa biancorossoblù

Tra le new entry per la prossima annata dell'Aldini Under 17 ci sono Mattia Falcioni e Francesco Ricca. Direttamente...

Come già ci aspettavamo il Comunicato Ufficiale ha disposto finalmente il posticipo della giornata del 26 Aprile alla settimana dopo, cioè quella del 3 Maggio per via del Torneo delle Regioni, che si svolgerà a Bolzano dal 24 Aprile al 1 Maggio.

Come ormai da diversi anni è abitudine fermare i campionati la settimana del Torneo delle Regioni viste le numerose assenze, ma il Comitato Regionale Lombardia ha finalmente dissipato i pochi dubbi che rimanevano in merito: dopo la riforma Élite le ultime domande riguardavano proprio quali campionati si sarebbero fermati, se solo i quattro gironi (due per annata) Élite o se tutta la categoria. Il responso è inequivocabile, si fermeranno solo i campionati Élite, mentre l’Under 17 e l’Under 15 Regionale svolgeranno normalmente il week end di campionato.

I 2003 e i 2005 Élite recupereranno la giornata il 3 Maggio, quando gli altri campionati regionali saranno ormai finiti. Nello stesso Comunicato ufficiale la CRL ha precisato e confermato anche che il 26 Maggio sarà la data finale per l’assegnazione del titolo di campione regionale.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli