Coppa Varese Under 16, definiti gli abbinamenti dei quarti

Nell'ultima gara prima fase della Coppa Varese - Trofeo Sprint e Sport la Sestese si prende i tre punti in casa del Villa Cassano. Ecco la griglia dei quarti

979
Villa Cassano Under 16
Villa Cassano Under 16

Si conclude questa sera la prima fase della Coppa Varese – Trofeo Sprint e Sport riservata alla categoria Under 16. Dopo i due rinvii delle scorse settimane alle 19:45 scenderanno in campo il Villa Cassano e la Sestese. Partita fondamentale per decidere la classifica del Girone B (le due squadre sono già qualificate assieme alla Valceresio) e gli abbinamenti dei quarti di finale del prossimo 27 marzo.

RISULTATO FINALE: VILLA CASSANO-SESTESE 1-2

QUARTI DI FINALE

Vergiatese – Villa Cassano
Olgiatese – Torino Club
Sestese – Accademia Varesina
Morazzone – Valceresio


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.