12 Agosto 2020 - 15:32:09

Pallone d’Oro, boom Carù in attesa del post coupon pasquale…

Le più lette

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Regionali Piemonte, ecco i gironi: si parte sabato 3 ottobre

Dopo le date arrivano anche i gironi dei campionati regionali. La partenza è fissata per sabato 3 ottobre: qui...

Villa Valle, aspettative alte e la giusta esperienza: con Bolis idee chiare e squadra tecnica

È nella splendida cornice dell’hotel ristorante Settecento a Presezzo che nella serata di mercoledì 5 agosto si è tenuta...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Pallone d’Oro, boom Carù in attesa del post coupon pasquale… Il consueto appuntamento con il sondaggione dorato di Sprint e Sport è tornato. Tanti nuovi arrivi negli ultimi giorni e tantissimi coupons arrivati per chi invece già partecipa al Pallone d’Oro. Ricordatevi che tutti possono prendere parte alla corsa verso l’ambito premio, in attesa della premiazione finale di giugno. Arbitri, allenatori, dirigenti e giocatori. Tutti possono essere votati e sparigliare le carte in gioco…

VALANGA DI COUPONS

A stravolgere la categoria Pulcini ci ha pensato il classe 2007 Christian Carù. Il giocatore del Torino Club, già tra i primi tre nella scorsa edizione, ha fatto il suo ingresso trionfale con una valanga di tagliandi. Saccone della Voluntas Montichiari, Cattaneo, Accademia Vittuone, e Alberto Scanzi, Lavena Tresiana, sono avvisati. New entry anche per gli Esordienti. Una bella infornata di coupons è arrivata infatti a favore di Alessio Cirino, 2005 del CG Bresso. Rispondono colpo su colpo anche Thomas Gallo, Folgore Caratese, e Andrea Bottelli, Gavirate.

ALLIEVI E JUNIORES

Fanno sentire la loro presenza negli ultimi giorni anche gli Allievi. Punti preziosi sono giunti in redazione per Gabriel Passarella, Pavia, Deniele Fenotti, Uso United, e Andrea Aletti, Bm Sporting. Missive ricche di tagliandi anche per Davide Muletti del Crema, mentre batte un colpo Rudilosso della Pro Sesto. Juniores combattutissima tra Andrea Bazzoni, Breno, Fabio Cornago, Virtus Bergamo, e Alex Campana, Pontevecchio. In settimana però sono arrivati anche tanti coupons per Anthony Sciarmella, Nuova Camunia.

EFFETTO PASQUA

Sull’ultimo numero di Sprint e Sport il dolcissimo coupon dentro l’Uovo Pasquale è di quelli imperdibili. Ben 200 punti il valore del tagliando sul settinanale, un regalo pasquale che, se raccolto, sicuramente porterà scossoni in tutte le categorie.

COME PARTECIPARE

Detto e ridetto che tutti possono partecipare al Pallone d’Oro, dalla Juniores ai Pulcini, ricordiamo le modalità di voto. Ogni settimana su Sprint e Sport trovate un coupon da ritagliare, compilare con il nome del vostro preferito, e spedire alla redazione. Per chi possiede l’edizione digitale deve mandare una mail a redazione.lombardia@sprintesport.it con il codice acquisto e il nome del votato. Ricordiamo poi che ogni week end i redattori di Sprint consegneranno su alcuni campi un tagliando da 1000 punti al miglior giocatore scelto. Aspettiamo solo voi!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli