12 Agosto 2020 - 15:09:29

Pallone d’Oro, boom Esordienti e negli Allievi…

Le più lette

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...

Regionali Piemonte, ecco i gironi: si parte sabato 3 ottobre

Dopo le date arrivano anche i gironi dei campionati regionali. La partenza è fissata per sabato 3 ottobre: qui...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Pallone d’Oro, boom Esordienti e negli Allievi… Tante novità sono arrivate negli ultimi giorni per quanto riguarda il sondaggione di Sprint e Sport. Nuovi arrivi hanno coinvolto la Juniores, gli Allievi e gli Esordienti. Sono tre le categorie protagoniste degli ultimi sette giorni. Ricordiamo che tutti, ma proprio tutti, possono partecipare al Pallone d’Oro. Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Allenatori e Dirigenti.

JUNIORES

Pallone d’Oro, boom Esordienti e negli Allievi… Il sondaggione dà il benvenuto ad Andrea Bazzoni, Breno, che si porta in quota. Non sono mancati però tanti coupons anche per Anthony Sciarmella, Nuova Camunia, Giorgio Artoni, Ceresium, e Fabio Cornago della Virtus Bergamo. Chissà se Bazzoni riuscirà a recuperare il terreno sui diretti avversari…

ALLIEVI

Anche negli Allievi si registra una new entry. Si tratta di Gabriel Passarella del Pavia. Valery Cerè del Gorla Maggiore, Daniele Fenotti, Uso United e Andrea Moioli della Virtus Bergamo non perdono tempo e si fanno sotto. Andrea Aletti del Bm Sporting procede a spron battuto…

ESORDIENTI

Premiato con il super coupon come migliore in campo dai nostri collaboratori sparsi sui campi, ecco Mattia Carnelli. Il giovane talento dell’Inter entra dunque di gran carriera in graduatoria. Risponde colpo su colpo Luca Russetti della Varesina ma occhio a un altro nuovo arrivo. Tra i Misti ecco direttamente dal Gavirate Andrea Bottelli…Pulcini che invece si fanno sentire con Manuele Cattaneo dell’Accademia Vittuone.

COME PARTECIPARE

Detto e ridetto che tutti possono partecipare al Pallone d’Oro, dalla Juniores ai Pulcini, ricordiamo le modalità di voto. Ogni settimana su Sprint e Sport trovate un coupon da ritagliare, compilare con il nome del vostro preferito, e spedire alla redazione. Per chi possiede l’edizione digitale deve mandare una mail a redazione.lombardia@sprintesport.it con il codice acquisto e il nome del votato. Ricordiamo poi che ogni week end i redattori di Sprint consegneranno su alcuni campi un tagliando da 1000 punti al miglior giocatore scelto. Scatenatevi!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli