12 Agosto 2020 - 13:40:23

Pallone d’Oro, ciclone dirigenti con Carera e Lanzone!

Le più lette

Castellazzo, Nobili al posto di Adamo in panchina

D'un tratto il Castellazzo diventa l'ultima panchina di Eccellenza a registrare uno scossone. Dopo due anni la strada di...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Pallone d’Oro, ciclone dirigenti con Carera e Lanzone! Nuovo appuntamento con il sondaggione dorato che con il coupon pasquale ha subìto veri scossoni! Il tagliando da 200 punti ha infatti scatenato tutti i partecipanti al Pallone d’Oro!

PARTECIPATE!

Pallone d’Oro, ciclone dirigenti con Carera e Lanzone! Il sondaggione dorato targato Sprint e Sport è aperto a tutti voi: dalla Juniores ai Pulcini, dai tecnici agli arbitri, fino ai dirigenti. Tutti possono partecipare e aggiudicarsi il Pallone d’Oro a giugno durante la serata di gala finale: per far parte della “tribù” basta compilare il tagliando che trovate ogni settimana su Sprint e Sport con i dati del proprio campione del cuore e inviarlo alla nostra redazione.

ALLENATORI E ARBITRI FATEVI SOTTO!

Pallone d’Oro, ciclone dirigenti con Carera e Lanzone! Con Ivan Modica, Viscontini, a mandare una bella infornata di punti in settimana, la categoria Allenatori aspetta nuovi partecipanti. Stesso discorso per i fischietti che stanno latitando. Fatevi sotto, date risalto a una categoria importante come la vostra!

BOOM DIRIGENTI

Roberto Carera dell’Accademia Inter ha raccolto negli ultimi giorni una vera e propria valanga di coupons. Fabio Naoni, CazzagoBornato, non è stato certo a guardare ma entrambi devono tenere gli occhi aperti. Oltre ai vari Carlo Cenname, Enotria, e Giovanni D’Angelis, Accademia Inter, questa settimana c’è una new entry importante. Si tratta di Alessandro Lanzone del Real Dor. Una cascata di coupons sono arrivati a suo nome…

MOVIMENTI

Pallone d’Oro, ciclone dirigenti con Carera e Lanzone! Giovanissimi che registrano il nuovo arrivo di Andrea Bisceglia dell’Accademia RovelloAllievi con le solite infornate di punti da parte di Aletti, Muletti, Cerè e PolizziJuniores attivissima tra Andrea Bazzoni del Breno, Campana del Pontevecchio, Artoni del Ceresium e Merlini dell’Ausonia. Pulcini senza particolari scossoni, Esordienti scatenati con Andrea Bottelli del Gavirate su tutti.

COME PARTECIPARE

Detto e ridetto che tutti possono partecipare al Pallone d’Oro, dalla Juniores ai Pulcini, ricordiamo le modalità di voto. Ogni settimana su Sprint e Sport trovate un coupon da ritagliare, compilare con il nome del vostro preferito, e spedire alla redazione. Per chi possiede l’edizione digitale deve mandare una mail a redazione.lombardia@sprintesport.it con il codice acquisto e il nome del votato. Ricordiamo poi che ogni week end i redattori di Sprint consegneranno su alcuni campi un tagliando da 1000 punti al miglior giocatore scelto. Aspettiamo solo voi!

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli