10 Agosto 2020 - 05:07:15

Almè, Claudio Benaglia si ferma: Lascio spazio ai giovani

Le più lette

Rovato Eccellenza, tra i pali arriva Manuel Felotti dal Brusaporto

Nuovo portiere per il Montorfano Rovato, società impegnata nel campionato di Eccellenza, che si è assicurata il classe 2002...

Novità dall’ultimo DPCM: Via libera agli allenamenti e competizioni a porte aperte per i dilettanti dall’1 settembre

La comunicazione più attesa alla fine è arrivata, in attesa di capire se tra le righe ci sono delle...

Santa Rita, Saverio Russo è il nuovo allenatore

Ribaltone in Via Tirreno: Germano Guarona non è più l'allenatore del Santa Rita. La squadra guidata da Galileo Illuminato ha deciso di...

Claudio Benaglia lascia il mondo del calcio dopo dieci anni da calciatore e quindici trascorsi sulle panchine dei settori giovanili di diverse squadre bergamasche. «Per il momento mi fermo qui, ho avuto tante soddisfazioni e adesso faccio spazio ai giovani». Il tecnico, 58 anni di età, nato a Paladina, nell’ultima stagione ha allenato la formazione Under 17 dell’Almè posizionandosi al sesto posto del Girone A: «Abbiamo fatto un buon campionato, forse potevamo toglierci qualche soddisfazione in più, ma sono contento di come sia andata».

Su Sprint e Sport che troverete lunedì in edicola, o sul nostro sito nell’edizione digitale, l’intervista completa di Claudio Benaglia.

CLAUDIO BENAGLIA: SU SPRINT E SPORT L’INTERVISTA COMPLETA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli