Almè, Claudio Benaglia si ferma: Lascio spazio ai giovani

Le più lette

Arriva l’ufficialità, scambio Orofino-Varvelli

Ora è ufficiale, lo scambio Varvelli-Orofino è cosa fatta. I gialloblù trovano il tanto cercato esterno offensivo, e i...

Torino-Genoa Under 18: Favale gol, secondo tempo fatale ai granata

Errare è umano, perseverare diabolico. La vittoria con la Fiorentina non ha eliminato i problemi dell'Under 18 del Torino....

Calciomercato Promozione A : Chiaverini in difesa dei pali del Piedimulera

Il Piedimulera, squadra militante nel girone A di Promozione, muove i primi passi in ambito calciomercato e lo fa...

Claudio Benaglia lascia il mondo del calcio dopo dieci anni da calciatore e quindici trascorsi sulle panchine dei settori giovanili di diverse squadre bergamasche. «Per il momento mi fermo qui, ho avuto tante soddisfazioni e adesso faccio spazio ai giovani». Il tecnico, 58 anni di età, nato a Paladina, nell’ultima stagione ha allenato la formazione Under 17 dell’Almè posizionandosi al sesto posto del Girone A: «Abbiamo fatto un buon campionato, forse potevamo toglierci qualche soddisfazione in più, ma sono contento di come sia andata».

Su Sprint e Sport che troverete lunedì in edicola, o sul nostro sito nell’edizione digitale, l’intervista completa di Claudio Benaglia.

CLAUDIO BENAGLIA: SU SPRINT E SPORT L’INTERVISTA COMPLETA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy