Ghisalbese al top, ecco l’affiliazione con l’Udinese Academy

844
ghisalbese
La Ghisalbese entra a fare parte del progetto Udinese Academy

La Ghisalbese entra a fare parte del progetto Udinese Academy. Tramite la propria pagina facebook, il club ha ufficializzato la collaborazione con la società dei Pozzo. La Ghisalbese è la prima società bergamasca di Udinese Academy, che in Lombardia vanta  già le partecipazioni di Carugo, Aurora Cerro Cantalupo, Polisportiva Juventina, Polisportiva Solese, Sant’Alessandro, Frog Milano, Villapizzone e Moglia (CLICCA QUI per scoprire tutte le affiliate). Un ulteriore passo in avanti per il settore giovanile della società biancorossa. La presentazione ufficiale è programmata per venerdì 6 settembre.

GHISALBESE – IL COMUNICATO

«Vi abbiamo chiesto fiducia… Volevamo un progetto ambizioso… Volevamo il meglio per i nostri ragazzi… Ora lo possiamo dire… GHISALBESE CALCIO è lieta di annunciare la collaborazione calcistica con UDINESE CALCIO, un progetto ambizioso che garantirà a tutti i nostri ragazzi un’esperienza unica e molto formativa. Saremo per Bergamo e provincia il riferimento del progetto UDINESE ACADEMY. UDINESE CALCIO offrirà il proprio supporto tecnico alle attività del settore giovanile con molte iniziative che garantiranno una formazione per tutti i nostri ragazzi ed addetti ai lavori. Tantissimi i vantaggi per i nostri tesserati e famiglie. Un immenso grazie a chi ci ha sempre creduto. Un Super grazie a chi ha reso possibile realizzare questo nostro progetto. Che questa fantastica collaborazione abbia inizio e… #forzaGHISALBESE»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.