mercoledì, 27 Maggio 2020

Villa Valle, finale conquistata. Brignoli: vogliamo chiudere alla grande

Le più lette

Enotria Under 16: alla scoperta di Andrea Saracino, giovane rossoblù dal mancino fatato sulle orme di Messi

Sbarchiamo quest'oggi in casa Enotria per conoscere meglio Andrea Saracino. Il giovane attaccante rossoblù è stato autore di una...

Ro.Ce: il successore di Civeriati è Costanzo Celestini

Dura poco la vacanza della panchina della Ro.Ce. perché nei prossimi giorni sarà ufficializzato l'arrivo di Costanzo Celestini. Dopo...

FIFA Sprint eSport Piemonte, 7^ edizione: disfatta Italia, vola il Belgio

L'ultimo giro in giostra è iniziato. L'ultima edizione del nostro torneo di FIFA è partita a suon di goleade...

Il Villa d’Almè Valbrembana, dopo aver vinto lo spareggio contro lo Scanzorosciate, batte in semifinale la Cisanese e conquista la finalissima provinciale.

«I ragazzi hanno giocato da squadra – le parole di Camillo Brignoli al termine della partita di domenica – ripetendo la grande prestazione di mercoledì. Adesso passiamo una bella Pasqua tranquilla, poi vogliamo chiudere bene con la finale. Se i ragazzi affronteranno la partita ripetendo queste ultime prestazioni dovrebbe essere una gara a senso unico, ma ogni squadra può metterti in difficoltà in una partita secca».

Appuntamento quindi per giovedì 25 aprile a Brusaporto, giorno in cui il Villa Valle cercherà di centrare uno storico bis dopo il titolo bergamasco conquistato l’anno scorso dai 2004 allenati da Pagnoncelli. L’avversario sarà l’Aurora Seriate, che ha vinto con una clamorosa rimonta l’altra semifinale eliminando il Lallio.

LE INTERVISTE: ASCOLTA BRIGNOLI

LE INTERVISTE: ASCOLTA BRUMANA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy