4 Agosto 2020 - 14:17:23

AlbinoGandino, planaggio tra le grandi. Chiappa: giorno di gioia

Le più lette

Seregno Serie D, tris di conferme: Lupu, Zoia e Mantegazza restano con gli Spartans

Tris di conferme in ottica "under" per il Seregno di Arnaldo Franzini, che continua a prendere forma. Dal profilo...

Melzo Under 19, la scelta per la panchina della Juniores ricade su Flavio Cereda

Flavio Cereda è il nuovo allenatore del Melzo Under 19. Ad annunciarlo è lo stesso club tramite un comunicato...

Seregno Serie D, primo rinforzo difensivo: ecco Riccardo Nava

Il Seregno si muove anche in difesa, dopo essersi concentrato sull'attacco con tre acquisti di assoluto valore. Sulla stessa...

Con 90 minuti di anticipo, l’AlbinoGandino domenica si è preso il primo posto matematico del Girone C battendo la Falco: ecco la celebrazione del tecnico Chiappa.

«E’ un giorno di gioia – le parole del tecnico nell’immediato post partita – perché abbiamo vinto il campionato. Complimenti al La Torre che non ha mai mollato facendo un bellissimo campionato, nelle ultime partite abbiamo avuto un po’ di sfortuna e quindi avevamo un po’ di timore di compromettere tutto. Adesso posso dirlo: non so quante squadre avrebbero vinto il campionato con gli infortuni che abbiamo avuto noi, quindi per noi è una doppia soddisfazione».

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A CHIAPPA

SENTI LE PAROLE DI FORZAN (FALCO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli