20 Ottobre 2020 - 21:57:14
sprint-logo

Cologne, svelato l’intero organigramma della società per l’anno 2020-2021

Le più lette

Pro Vercelli-Alessandria, Under 17: colpo Grigio, sorpresa la Pro

Pro Vercelli-Alessandria, Under 17 - Riscatto con blitz per l’Alessandria di Cassaro che dopo il ko casalingo con il...

Ordinanza Regione Lombardia, calcio fermo fino al 6 novembre. Allenamenti compresi

È stata pubblicata in serata l'ordinanza 620 della Regione Lombardia che avrà i suoi effetti dal 17 ottobre fino...

Casale – Bra Serie D: Gaeta-Cardore, i giallorossi continuano a volare

Il Bra espugna anche il Natale Palli e continua a rimanere saldo in vetta. Partita preparata alla perfezione da...

È stato svelato l’intero organigramma per la stagione 2020-2021 del Cologne. Sono stati confermati quasi tutti gli allenatori e sono stati attuati ben pochi cambiamenti all’interno delle categorie. La squadra degli Under 15, che quest’anno faranno i Regionali, sarà seguita ancora da Gianluca Cantoro, mentre gli Under 16 e gli Under 19 saranno affidati rispettivamente a Filippo Chiari e Francesco Marini. La Prima Squadra sarà allenata da Piergiuseppe Tessadrelli. 

C’è poi un grande ritorno: dopo qualche anno fuori dal campo del Cologne, è in arrivo da Pumenengo Massimiliano Costa, che allenerà i 2008. I 2009 saranno affidati a Corrado Rivetti, mentre le classi 2010, 2011 e 2012 (tutte CSI) saranno allenate da Cesare Ravelli, Enzo Schifani e Osvaldo Faglia. La Scuola Calcio sarà affidata alle mani di Sandro Metelli, Gianluca Cantoro e Omar Mirani.

Il Responsabile del Settore Giovanile CSI sarà Gianni Cobelli, mentre il Responsabile del Settore Giovanile FIGC sarà Diego Lecchi. Nulla di nuovo anche ai vertici: il Presidente sarà Oliviero Belotti, il vice Presidente Gian Piantoni, il Direttore Sportivo Roberto Lancini, mentre il ruolo di Segretario sarà ricoperto da Lorenzo Ferlaino. L’addetto stampa sarà Alessandro Tonoli. 

Nel frattempo la società ha avviato dei nuovi progetti: il primo, e il più imminente, è il camp estivo organizzato nelle prossime settimane e che ha fatto il sold out in pochi giorni. «Per il resto, stiamo cercando di strutturare la società in maniera definitiva», racconta il Responsabile del Settore Giovanile Diego Lecchi: «E abbiamo in programma un progetto scolastico che porteremo avanti con le classi prime e seconde delle primarie di Cologne, il cui obiettivo è stimolare la socializzazione e la cooperazione attraverso il gioco del calcio, attraverso cinque incontri che avverranno nel corso dell’anno scolastico».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli