Righetto show, il San Bartolomeo si sblocca battendo l’Oratorio San Michele

I Giovanissimi del San Bartolomeo
I Giovanissimi del San Bartolomeo

Prima vittoria nel primaverile per i Giovanissimi 2003 del San Bartolomeo, che dopo le sconfitte con Alto Sebino e Valgobbiazanano trovano i tre punti nel recupero di martedì contro l’Oratorio San Michele.

Partita dominata in lungo e in largo, con anche due rigori sbagliati in un primo tempo finito 0-0: dal dischetto gli errori di Simone Peluso e Matteo Righetto, uno sulla traversa e uno parato da Manuel Mazza.

Lo stesso Matteo Righetto, che rientrava da una piccola distorsione alla caviglia, si carica la squadra sulle spalle e nella ripresa segna una fantastica tripletta tra il 10′ e il 25′ che vale la vittoria.

Il San Bartolomeo sale quindi a quota 3 punti, mentre l’Oratorio San Michele rimane fermo a quota 0.

Gianluigi Righetto, allenatore San Bartolomeo: «Ho ritrovato i titolari e si è visto, abbiamo disputato una grande partita. Adesso dobbiamo vincere le prossime due gare per scalare la classifica».

Giuseppe Intelisano, dirigente O.San Michele: «Probabilmente avremmo perso lo stesso, ma abbiamo subito un altro arbitraggio non all’altezza. In occasione del 2-0 stavamo facendo una sostituzione, il giocatore che doveva uscire è uscito ma il gioco è ripreso prima che entrasse il ragazzo che era in panchina, così abbiamo preso gol in inferiorità numerica. Valutiamo di fare ricorso».