21 Settembre 2020 - 15:57:44
sprint-logo

Montirone: Pelizzari alla guida dell’Under 19, Menabò per l’Under 17, Caldera riconfermato per i 2006

Le più lette

Bacigalupo – Mirafiori Coppa Promozione: poker degli ospiti, stappa Barbera!

Il Mirafiori vince l'andata del match di Coppa Promozione contro il Bacigalupo: 1-4 il risultato finale in favore degli...

Città di Sangiuliano – Base 96 Eccellenza: Grasso e Zingari brillano nel poker

Nella seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza è bastato un attimo per indirizzare i destini del San Giuliano e...

Atalanta-Juventus Primavera: Da Graca allo scadere riprende i bergamaschi

Comincia con un pareggio al Centro Bortolotti di Zingonia il campionato di Atalanta e Juventus, due tra le favorite...

Spuntano i nomi dei tecnici che il prossimo anno seguiranno le categorie del Montirone. Un’annata, questa, che non promette l’avvio della categoria Under 16 per mancanza di iscrizioni, ma che può fare bene su tutti gli altri fronti. Federico Mazzu sarà alla guida del gruppo della Prima Squadra, mentre Gianbattista Pelizzari allenerà la Juniores. Per quanto riguarda gli Under 17 e gli Under 15, essi saranno affidati rispettivamente a Danilo Menabò e a Carlos Caldera, riconfermato alla guida dei 2006. Fabio Montanari allenerà gli Esordienti, mentre Alberto Bartolini ed Elia Voltolini saranno i tecnici di Pulcini 2010 e 2011. Infine, Alessandro Ceraldi e Giulio Piscioli prenderanno in mano i Primi Calci e i Piccoli Amici. Il Responsabile del Settore Giovanile sarà Massimo Gatti, che sarà affiancato dalla presenza di Alberto Bartolini. Massimo Savoldi ed Emiliano Paolino saranno i dirigenti della Prima Squadra e della Juniores.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli