Mbengue-Ursea, la Voluntas aggancia… la Voluntas

COn un 2-0 in trasferta, la Voluntas Calcio batte e agguanta in classifica la Voluntas Montichiari: tutta la soddisfazione di Jaime Perello

324
Voluntas Under 14
Voluntas Under 14

Con un 2-0 in trasferta, la Voluntas Calcio batte e agguanta in classifica la Voluntas Montichiari: tutta la soddisfazione di Jaime Perello.

La vittoria a Montichiariello porta le firme di Khadim Mbengue e Luca Sebastian Ursea. «Nel primo tempo onestamente sono stati più pericolosi loro – il commento del tecnico Perello nell’immediato post partita – ma nel secondo tempo cambiando modulo abbiamo trovato i due gol e tenuto in mano la partita. Sono soddisfatto ma si può sempre giocare meglio».

ASCOLTA LE PAROLE DI PERELLO

L’INTERVISTA COMPLETA A PIOVANI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.