Brescia Under 15: fine settimana decisivo, finisce la prima parte della stagione

Le più lette

Orsa Iseo-Eden Esine Under 17: pari e patta ma a brillare sono i sebini. Finisce 1-1

Passi in avanti per l'Orsa di Vertua che ferma la corsa dell'Esine. Il pareggio per 1-1 che è maturato...

Vighignolo-Magenta Promozione: Italia-Ferrario, stoccate degli ex e gioia ospite

Vighignolo-Magenta Promozione - Il Magenta comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno, stendendo per 3-1 il Vighignolo...

Carugate-Biassono Under 16, a vincere sono le difese: le interviste ai due tecnici

È terminata senza reti la super sfida dell'Under 16 giocata domenica tra Carugate e Biassono. Uno 0-0 che ha...

Si conclude questa settimana la prima parte della stagione del campionato provinciale Under 15 di Brescia. Partiamo dai match più importanti del girone A: con il Capriolo a riposo, il San Pancrazio continuerà la rincorsa alla vetta della classifica giocando fuori casa contro il Centrolago. Il Breno continua a crescere e arriva da una bella vittoria in casa, questa settimana se la vedrà in trasferta contro La Sportiva. Sarà sicuramente interessante la sfida tra Paratico e Alto Sebino. Il Paratico, dopo un inizio di campionato un po’ incerto inizia a riprendersi e a dare fastidio gli avversari, mentre l’Alto Sebino proverà a salire ancora in classifica cercando di raggiungere il San Pancrazio per il secondo posto. Passando agli altri gironi, nel B, il Chiari vorrà chiudere l’anno rimanendo in vetta, sfiderà in trasferta  l’Uso United. Il Montorfano, appena dietro al Chiari, giocherà contro il Roncadelle e non mollerà la presa per andare alla conquista il primo posto della classifica. Nel girone C big match tra la prima e la seconda: il Ghedi al primo posto con 33 punti se la vedrà fuori casa contro l’Orceana: solo due punti li dividono, la formazione guidata da Guerra ha l’opportunità di chiudere l’anno in bellezza ottenendo il primo posto del girone. Sfida per arrivare nelle parti altri tra il Villaclarense e il Fiondabagnolo, due ottime formazioni che stanno giocando un buon calcio e stanno crescendo bene. Nel girone D la Castenedolese attende il passo falso dello Sporting Desenzano per conquistare la vetta. Un solo punto divide le due formazioni che prima della pausa se la vedranno rispettivamente contro l’Atletico Carpenedolo e il Remedello. Infine negli ultimi due gironi rimanenti, il Gavardo dovrà confermare il suo primato nel campionato contro la Polisportiva Prevalle, mentre l’Uso United se la vedrà in trasferta contro un avversario non facile, la Voluntas.

 

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy