28 Settembre 2020 - 08:47:33
sprint-logo

Real Dor Under 15: la parola al tecnico Davide Duina

Le più lette

SuperOscar al Lascaris, Grande Slam alla Rivarolese, tutte le vincenti delle categorie

Il Lascaris non fallisce e conquista la 40ª edizione del SuperOscar, al secondo posto il Chisola supera a sorpresa...

Serie D, prima giornata e primi problemi: ben 4 le partite rinviate nel Girone B

Tanta attesa per i Gironi e i calendari di Serie D e per 4 partite del raggruppamento B si...

Ripartono i campionati, riparte il “Dove Saremo”. Ma da questa stagione lo decidi tu dove devono andare i nostri inviati

E' uno degli appuntamenti più attesi dai nostri lettori che vogliono sapere su quali campi i nostri inviati faranno...

Visto lo stop dei campionati anche in questa settimana, ne abbiamo approfittato per sentire l’allenatore del Real Dor, Davide Duina, formazione che milita nel girone F del campionato Under 15 di Brescia e che è attualmente al quinto posto.

 

Come state vivendo questo momento di stop?

«La stiamo vivendo come tutti, ci sentiamo giornalmente con i ragazzi. Siamo fermi da quasi due settimane. Speriamo che le cose possano tornare alla normalità quanto prima».

 

Prima dello stop il vostro campionato stava proseguendo bene. Ti aspettavi questi risultati?

«Sì, stiamo facendo un buon campionato e per ora siamo soddisfatti. Abbiamo perso un’occasione contro il Valtrompia, ma va bene anche così. E’ ancora tutto aperto».

 

Nel vostro girone il capocannoniere è Alex Brame, attaccante della vostra formazione che conta ben 25 gol realizzati fino a questo momento. Cosa ci puoi dire su questo ragazzo?

«E’ un attaccante vecchio stampo che corre tanto e ha un buon tiro. Si tratta di una punta centrale che gioca anche molto di fisico».

 

Con quale modulo giocate abitualmente? 

«Siamo soliti giocare con il 4-4-2 oppure con il 4-3-1-2. I ragazzi riescono ad adeguarsi bene in ogni circostanza, si adattano in base al tipo di gioco che vogliamo fare».

 

Ora quali sono gli obiettivi da qui fino alla fine del campionato?

«Il nostro scopo è quello di raggiungere i primi posti della classifica. Siamo una bel gruppo, e sappiamo giocare un buon calcio».

 

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli