Daniele Fenotti, Uso United
Daniele Fenotti, Uso United

Si è giocata sul campo neutro di Travagliato la finale per il titolo provinciale tra Flero e Uso United. A spuntarla è stato l’Uso, allenato da Alessandro Lepri. La gara si era sbloccata grazie all’iniziale vantaggio del Flero con il gol di Biondi. La rimonta dell’Uso è arrivata grazie a due rigori concessi dal direttore di gara, il primo, fischiato sul finire del primo tempo, è stato trasformato da Giacomazzi, mentre il secondo arrivato nel secondo tempo è stato segnato da Fenotti, bomber e capocannoniere della squadra. Ha chiuso poi i conti Mijuskovic.

FLERO: Richiedei, Abeni, Silva, Baronio, Ceresara, Rossini, Biondi (24’ st Gatta), Fontana (38’ st Roversi), Moretti, Bonzi, Trebeschi (32’ st Gasperini). All.: Conter. A disp.: Pioli, Picchi, Manzoni.

USO UNITED: Vornic, Cautiero, Gerardini, Solini, Parecchini (21’ st Linetti), Bresciani, Mijuskovic, Gottardi, Fenotti, (47’ st Dondio), Giacomazzi (45’ st Bellomi), Ignazzitto (30’ st Garbelli). All.: Lepri. A disp.: Shaba, Costa, Potettu.

Arbitro: Benedetti di Chiari.

Reti: 9’ Biondi (F), 37’ rig. Giacomazzi (U), 10’ st rig. Fenotti, 46’ st Mijuskovic.

Espulsi: Bonzi.