mercoledì, 27 Maggio 2020

Sporting Desenzano, traguardo vicino. Amonti: serve serenità

Le più lette

Mazzo, si separano le strade dei rossoblù e di Roberto D’Alessandro

Nella giornata di ieri, sabato 23 maggio, le strade del Mazzo e di Roberto D'Alessandro si sono divise. D'Alessandro...

Atletico Torino e Bacigalupo: la nascita di un nuovo e grande sodalizio

Una notizia inaspettata ed incredibile, vista la grande rilevanza delle due società nel panorama dilettantistico piemontese: l'Atletico Torino e...

Verbania, Luca Porcu è finalmente guarito dal Covid

Già qualche settimana fa ci aveva detto che il peggio era passato e dopo due settimane era tornato a...

Dopo il 5-2 sul campo del Nuvolera, alla squadra di Emanuele Amonti manca ormai solamente un punto per chiudere il discorso primo posto.

«Partita sulla falsariga di tutta la stagione – le parole del tecnico dello Sporting Desenzano al termine del match di domenica – siamo andati sotto nonostante un buon avvio ma mi è piaciuta la reazione, manca poco e speriamo. Dall’ultima partita mi aspetto tanta serenità, le ansie e i problemi vanno lasciati a casa: dobbiamo tornare e proporre il nostro calcio».

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A EMANUELE AMONTI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy