Voluntas Montichiari, mentalità vincente e primo posto matematico

Sabato con la Castenedolese i ragazzi di Americo Gambardella hanno festeggiato il primo posto matematico del girone: il tecnico spiega i segreti della squadra

422
Voluntas Montichiari, Under 17
Voluntas Montichiari, Under 17

Sabato contro la Castenedolese i ragazzi di Americo Gambardella hanno festeggiato il primo posto matematico del girone con tre giornate di anticipo: il tecnico spiega i segreti della squadra.

«Applauso ai ragazzi, la squadra è stata assemblata quest’anno ma hanno acquisito subito una mentalità vincente – le parole del tecnico della Voluntas Montichiari nell’immediato post partita – che è stato il vero segreto di questa squadra, oltre alla qualità dei giocatori ovviamente». E adesso testa alle fasi finali: «Si è chiuso un capitolo importante, ora viene la parte più difficile: ce la metteremo tutta, poi il destino ci riserverà quello che ci saremo meritati».

LE INTERVISTE: ASCOLTA GAMBARDELLA

LE INTERVISTE: ASCOLTA CALANDRELLI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.