24 Novembre 2020 - 14:19:19

Calcio Ghedi, finali conquistate! Fini: ci abbiamo sempre creduto

Con la vittoria sul campo del Montirone, il Calcio Ghedi conquista il primo posto e le fasi finali provinciali. Ecco le parole del tecnico, Adolfo Fini

Le più lette

Breno – Tritium Serie D: la prima volta di Nordi e Artaria termina 2-2, terzo pari consecutivo per Tacchinardi

La prima rete con la maglia della Tritium in campionato di Nicolò Lolli non basta a Omar Nordi per...

Rozzano, Francesco Semeraro e Maurizio Piacenti: «Mettiamo i nostri 20 anni di esperienza al servizio degli Esordienti»

Al Rozzano gli Esordienti sono stati divisi in Squadra A e Squadra B, per un totale di circa 40...

Cimiano Under 15: il faro difensivo rossonero si chiama Gabriele Zucchelli

Nelle prime uscite di questa stagione il capitano della squadra allenata da Claudio Baldissin non ha avuto la possibilità...

Con la vittoria sul campo del Montirone, il Calcio Ghedi conquista il primo posto e le fasi finali provinciali. Ecco le parole del tecnico, Adolfo Fini.

«Ci abbiamo creduto – il commento dell’allenatore nell’immediato post gara di sabato – fin dal primo giorno. Siamo il miglior attacco e la miglior difesa. Siamo un gruppo davvero unito, la società ha lavorato benissimo in agosto: ha costruito una squadra fatta non solo da bravi giocatori ma anche da bravi ragazzi. Dalla prossima settimana inizieremo a lavorare già per la prossima stagione. Ghedi è una società seria fatta di persone competenti, che punta davvero tanto sulla crescita dei ragazzi, e questo per chi lavora nel settore giovanile è il massimo».

Il Calcio Ghedi ha battuto 3-1 i rivali del Montirone con i gol di Lorenzo Nguetta, Moustapha Diop e Valerio Di Giacomo. I ragazzi di Fini chiudono il discorso primo posto portandosi a +11 a tre partite dalla fine.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli