21 Settembre 2020 - 15:56:30
sprint-logo

Castanese, il nuovo responsabile del settore giovanile neroverde è Fausto Zanesi

Le più lette

La Serra – Quincitava Coppa Terza Categoria: ESORDI-ORO per la Serra di Lessio, Pozzo un gol per la storia

Non poteva iniziare meglio l’avventura per Lessio Luca alla guida della neonata A.S.D. la Serra al suo esordio in...

Gerenzanese-FBC Saronno Under 19, partita perfetta: Bani e Imburgia non si fanno male

Tra Gerenzanese e FBC Saronno la seconda gara di Coppa Lombardia termina con le reti inviolate. Entrambe le squadre...

Borgaro – Pro Eureka coppa Eccellenza: Cacciatore si presenta con una vittoria, Pititto non basta alla Pro Eureka

Era un battesimo per Giuseppe Cacciatore, la prima ufficiale da tecnico, iniziare con una vittoria può solo dare fiducia...

La Castanese, dopo la separazione con Andrea Longo (accasatosi al Cas Sacconago), ha il suo nuovo responsabile del settore giovanile: si tratta di Fausto Zanesi.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sui canali social della società neroverde:

La società, al lavoro per mettere a disposizione dei propri tesserati figure importanti e di qualità, dopo aver presentato il Responsabile dell’Attività di Base, COMUNICA di aver individuato anche il Responsabile dell’Agonistica nella persona di FAUSTO ZANESI. Un volto nuovo, con un passato da giocatore “di eccellenza”, che ha iniziato il suo percorso di formazione come allenatore alle Saette dove ha allenato per 3 anni consecutivi i Giovanissimi 2006; nel mentre muoveva anche i primi passi come direttore sportivo per la medesima società. E’ poi passato all’Arsaghese: il primo anno ha allenato i 2009 ed era responsabile del settore giovanile, dai 2005 ai 2012, per poi approdare a Besnate dove ha collaborato, sempre come responsabile, per creare un ambiente competente e strutturato. Negli ultimi due anni vanta anche il ruolo di direttore sportivo dei Carioca. Il curriculum è sicuramente ricco, voglia di fare ne ha da vendere, ci auguriamo possa trasmettere la sua esperienza al nostro Staff di allenatori, così da mettere le basi per un futuro di grandi soddisfazioni.
Buon lavoro Fausto

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli